Lavora con noi

COLLABORATORI PER ‘ORGANIZZAZIONE E IL COORDINAMENTO DELLE PROCEDURE DI ACCREDITO
Siamo alla ricerca di collaboratori per l’organizzazione ed il coordinamento delle procedure di accredito, dalla fase di registrazione al rilascio dell’accredito stesso, l’accoglienza e assistenza diretta ed indiretta agli accreditati, la predisposizione di elenchi, report e materiale informativo utile per una corretta fruizione della tredicesima edizione della Festa del Cinema di Roma da parte degli accreditati stessi.

Requisiti minimi per la candidatura:

  • Formazione in corsi di laurea che diano una preparazione specifica in produzione ed organizzazione di eventi culturali.
  • Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, capacità di redigere e tradurre documenti da e verso l’inglese.
  • Capacità di utilizzo di programmi gestionali per le attività di accredito in uso presso i principali Festival internazionali di cinema.
  • Ottime capacità di comunicare, relazionarsi e lavorare sotto stress.
  • Precedenti esperienze lavorative in ufficio Accrediti di Festival Internazionali di Cinema.

Periodo di lavoro: 27 agosto 2018 – 2 novembre 2018

Si prega di candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti, inviando il proprio cv entro il 6 agosto 2018 a risorseumane@romacinemafest.org, scrivendo nell’oggetto della mail “CANDIDATURA COLLABORATORE ACCREDITI”

 

VOLONTARI PER SUPPORTO ALLE ATTIVITÀ DELL’UFFICIO ACCOGLIENZA
Siamo alla ricerca di volontari per supporto alle attività dell’ufficio accoglienza della XIII^ Festa del Cinema di Roma.
Requisiti minimi per la candidatura:

  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
  • Utilizzo del pc.

Periodo: 24 settembre – 2 novembre 2018
Si prega di candidarsi inviando il proprio cv entro il 25 luglio 2018 a risorseumane@romacinemafest.org, scrivendo nell’oggetto della mail “CANDIDATURA VOLONTARI ACCOGLIENZA”.

 

VOLONTARI PER SUPPORTO ALL’ATTIVITÀ DEL DESK ACCREDITI
Siamo alla ricerca di volontari per supporto all’attività del desk accrediti per la XIII^ edizione della Festa del Cinema di Roma.
Requisito minimo per la candidatura:

  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

Periodo: settembre – ottobre 2018
Si prega di candidarsi inviando il proprio cv a risorseumane@romacinemafest.org, scrivendo nell’oggetto della mail “CANDIDATURA VOLONTARI ACCREDITI”.

 

 

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password

WordPress Lightbox